Cose da non fare ad agosto

C’e’ qualcosa di perversamente fesso nel prendere ferie ad agosto e andare, pagando cifre folli, ad ammucchiarsi in località turistiche.
So che è una cazzata. Perche’ lo faccio anche quest’anno?

5 pensieri su “Cose da non fare ad agosto

  1. bruno

    Quando ero ggiovane e studiavo e quando lavoravo in comunità, con orari stranissimi, mi piaceva andare in vacanza ad ottobre o giugno e lavorare ad agosto. Ora non posso più farlo, perché ad agosto l’azienda chiude e si porta via 3 settimane di ferie.
    E la tua scusa qual’è?

    Rispondi
  2. Fab

    ma smettila di fare lo snob! fondamentalmente piace a tutti andare in vacanza in agosta.
    1. per sentirsi migliore.
    2. perchè siamo degli ingrifati senza via di fuga e speriamo di trovare il troione che stupido che odi ma ti arrapa come una bestia. sono stufo di questi blog elitari. è possibile che nessuno abbia il coraggio di aprirne uno sulla figa?
    scherzo! come stai?

    Rispondi
  3. Marco

    Perche’ non hai le palle di andare dal tuo capo e dirgli: “Ciao vecchio grassone, io sono un figo e quest’anno vado in vacanza a NOVEMBRE”, pausa,”e se hai qualcosa in contrario baciami il cu%o!”.

    Rispondi
  4. Bruno

    In Italia nessuno dice “baciami il culo”, mentre molti in piemonte dicono “Suca” per veicolare più o meno lo stesso significato.

    Rispondi
  5. Daniele

    Io anche ci vado ad agosto, ma non mi lamento mica!! Gli altri anni non sapevo mai fino all’ultimo momento se le avrei fatte le ferie!!?!? Direi che la situazione e’ migliorata parecchio! Per quanto riguarda il blog che parla di figa proposto da Fabrizio… parliamone…. 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *