Rimozioni

Questa mattina al lavoro mi capita davanti un problema sul quale inizio a lavorare e, strada facendo, scopro che la soluzione è già stata mezza implementata. Confronto qualche data, chiedo al collega, cerco un po’ in giro e intuisco che qualcuno aveva già abbozzato qualcosa. Il fatto strano è che su questa parte del sistema ci lavoro praticamente solo io.

Dopo averci battuto la testa per qualche minuto non mi resta che arrivare alla conclusione che quel lavoro l’avevo iniziato io mercoledi’ scorso verso le cinque del pomeriggio e che tutta quella parte di giornata l’ho completamente rimossa. Di quel lavoro non ho in testa altro che una sfuocata foto e che per quanto mi sforzi non riesco a venire a capo dei dettagli.
Nulla.
Non ricordo il probmema iniziale. Non ricordo la richiesta da parte del collega. Non ricordo di aver pensato ad una soluzione. Non ricordo di aver iniziato a fare qualcosa. Eppure qualcosa ho fatto e sono passati non meno di tre giorni lavorativi.
Mi devo preoccupare?

10 pensieri su “Rimozioni

  1. vale

    Insomma, ti lascio in forma e ti ritrovo catorcio alla deriva…L’unica soluzione è compensare la mancanza di alcool, cioccolata e caffè con una massicia dose di droghe. Credimi

    Rispondi
  2. abdul

    > L’unica soluzione è compensare la mancanza di alcool, cioccolata e caffè con una massicia dose di droghe. Credimi

    Si dà il caso che alcol, cioccolata (teobromina) e caffè (caffeina) SIANO droghe, semmai quindi dovrebbe solo cambiare spacciatore dal negozio dietro l’angolo al capellone dietro l’_altro_ angolo …

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *