La Banda!!

Mi si scusi la citazione un po’ blasfema, ma sono ben felice di comunicare che sono di nuovo connesso alla Rete in maniera seria da casa.
Ora sto con Alice. Le ho già telefonato un paio di volte e l’avrei volentieri già mandata a stendere, ma so che in realtà mi vuole vene percui sono disposto a perdonarle qualche piccolo sgarbo.
Il problema di questa nuova relazione è che ha portato una marea di fili, cavi sparpagliati in maniera disordinata in casa. Questa situazione mi ha portato ieri sera alla conclusione che se la potenza non puo’ farlo, almeno il segnale deve viaggiare per aria. Tutto il segnale.
Dei 12 cavi che si intrecciano nella zona Hi-Tech della casa (e in Hi-Tech includo anche il P133 che fa da server) 7 portano segnale e potrebbero tranquillamente scomparire.

6 pensieri su “La Banda!!

  1. Bruno

    Mi sento a disagio anche con il mouse cordless dell’ufficio. Cosa c’è di male nel buon vecchio cavo, che tra l’altro può fare anche molto Giger, come oggetto d’arredamento 😉 ?

    Rispondi
  2. bruno

    D’altronde, finché Alice non si sveglia c’è poco da fare. Non mi regala neanche un messaggio d’errore: non lo sa che questo mi confonde?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *