La figura di merda ricorsiva

Era già abbastanza triste lo scarracchio umidiccio che il Campione ha rifilato all’avversario, ma, si sa, noi italiani (navigatori, poeti, pizzaioli e teste di cazzo) riusciamo sempre a scavare una volta toccato il fondo.

Il buon gusto di un qualunque paese civile avrebbe chiesto alla delegazione italiana di mandare il nasone a casa con il cartello al collo: “Tutti provano a fare i furbi: ci ho provato anche io e mi hanno cuzzato. Fesso che sono”. E invece no: a spese mie e vostre abbiamo inviato in Portolandia il migliore avvocato difensore delle cause che non si possono perdere per salvare il salvabile.
Giulia B., di rimando, ha ripagato con una brillante linea difensiva a base di “Il Naso è dispiaciuto e profondamente pentito , “Era stato provocato”, “Il danese, in fondo, non è stato neanche beccato (?!?)” e “Era ora che il vichingo si lavasse un po’”.

La volete sapere la cosa veramente triste? Ha avuto ragione lei: gli han dato il minimo della pena.

6 pensieri su “La figura di merda ricorsiva

  1. Pollon

    Tra l’altro la Federazione ha tenuto prenotato un albergo fino al 3 luglio (ora le stanze sono vuote) a 450Euro a persona a notte, per una cinquantina di persone (squadra, accompagnatori vari…)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *