“Banale sto cazzo !!”

Ci sarà a breve un’appendice delle vacanze: la classica serata dedicata alle diapositive e alle foto. Di per sè un triste surrogato dei passati fasti, ma il lato positivo è che in questa serata io ho promesso di portare caipirinha per tutti e stasera mi sono allenato allo scopo.

Al terzo giro ho scoperto come farla piu’ leggera chè va giu’ meglio, ma ormai è troppo tardi…

Mentre carico le ultime foto sul sito metto su un po’ di musica e la playlist scivola lieve attraverso “Jersey Girl” di Tom waits e “Burn One Down” di Ben Harper: potrebbe quasi diventare una triste serata introspettiva se non fosse che fortuna ho inserito un Elio di salvataggio: “Perche Mc Kenzie è esploso in volo, lo sai caro figliolo, e poi non era neanche tuo papa’ perche’ io faccio la troia !”

Uff, savato in calcio d’angolo…

5 pensieri su ““Banale sto cazzo !!”

    1. Daniele

      Caipirinha!? Buonissimaaaaaa!!! Mi offro come volontario per fare gli assaggi. Quando, quando? Io non parto per la Turchia fino alla prossima settimana (come al solito mi hanno spostato il viaggio…) per cui ho ancora qualche giorno di “buono” per testare la tua caipirinha!!

      Rispondi
    2. winston

      grazie dei complimenti. il tuo incoraggiamento mi ha smosso e oggi butto giù la seconda puntata di pazzarelli e dominguez, cosi’ leggerai ancora del commissario cuoio. poi ti linko e gemello al mio sito. ma prima devi dichiararti blog denuclearizzato! Ciao, Winston.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *