Tranquilli, tutto va come deve andare.

Quest’anno le vacanze ad agosto mi han tenuto fortunatamente abbastanza lontano dalle notizie dei telegiornali nostrani, quindi mi è arrivata solo un’eco lieve delle scaramucce tra le seconde linee politiche, della bomba sull’autobus che ha preso a calci in culo la roadmap e dello strascicarsi della situazione mafiosa della serie B.

Purtroppo finite le ferie mi è toccato riprendere contatto con la dura realtà e allora ho scoperto che Letizia Moratti, operoso ministro dell’istruzione, dopo aver definitivamente annullato la gia’ scarsissima scuola pubblica, pur avendo qualche problema con le università per le quali non ci sono finanziamenti, riesce, per fortuna, a trovare soldi per le povere scuole private che tanto ne avevano bisogno. Si badi bene che non si tratta di un incentivo dipendente dal reddito: il rimborso spese è uguale per tutti.

Questo piccolo prologo per farvi sapere che sarei rimasto volentieri ancora un po’ in Brasile dove le ragazze hanno tutte (belle e brutte) un culo da favola, o al limite non mi dispiacerebbe continuare a gironzolare in moto come ho fatto domenica.

Si. Lo so: le foto del Brasile non ci sono tutte, ma sto lavorando ad una serie di sorpresine. Vedrete: vi piaceranno.

2 pensieri su “Tranquilli, tutto va come deve andare.

  1. Daniele

    Ma queste novita’ quando arrivano? 🙂 Io ho solo piu’ domani e poi saro’ in Turchia, e non so se avro’ la connessione ad internet li… mi sa di no…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *