Buone Vacanze ?

Il tempo stringe, agosto è alle porte e siamo alle soglie del terzo millennio. Ah, no questa ormai è vecchia. Scusate, ricomincio.

Se tutto va bene riusciro’ a godere anche io di un po’ di riposo: questa volta, dopo parecchi anni, me lo gusterò in pieno agosto: non ci sono abituato. Spero di non farmi male. Questa sera “operazione ricordo”: ho fatto un gio sul mio HD nella sottodirectory OLD: una spece di soffitta (o cantina, se preferite) piena di ragnatele e vecchi scatoloni. Su alcuni c’e’ ancora una dicitura comprensibile, su altri solo molta polvere. Ho ritrovato parecchi documenti che credevo di avere perso, sorgenti di abbozzi di programmi mai terminati (“di buone intenzioni…”), antiche mailbox risalenti all’epoca del mutt e tonnellate di giochi per Commodore64 che tornano sempre utili per quelle serate in cui tutti quei poligoni che sfrecciano sullo schermo servono solo a distrarti dal fatto che il gioco che ci sta dietro in realtà non esiste.

…e ho trovato accordi, tablature in abbondanza: praticamente mezzo mirror del caro vecchio Olga di quando ancora Olga non si chiamava. Ho trovato un diario, che credevo di non avere più e poesie, che invece temevo di ritrovare. Ora son cazzi vostri.

9 pensieri su “Buone Vacanze ?

  1. Bruno

    Lasa stà, rimpiazzando il PC mi sono trovato a fare becap di tutto, ed è stato imbarazzante il cumulo di cose inizate e non finite.

    Ma il massimo lo ho vissuto quando disfando scatole di fumetti ho trovato un mio diario di quando avevo 17 anni.

    Terribile… e non si può neppure mettere in qualche archivio in directory dal nome strano…

    Rispondi
  2. vb

    A me purtroppo gli hd vecchi sono bruciati, pero’ da qualche parte chissa’ dove devo ancora avere un tarrone del mirror di olga che avevamo al poli. Almeno spero. Comunque quando torni fatti sentire che dobbiamo finire ICO…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *