Nel blu dipinto di blu

Sciopero assistenti di volo Alitalia: ma che cazzo di sciopero sarebbe: tutti a casa con il raffreddore? Ma siamo impazziti? Qui il diario, subito! E per domani voglio vedere la nota firmata dai genitori!

Seriamente: in un momento come questo in cui il Presidente del Consiglio si permette di dire che “Sono necessarie riforme strutturali dove ciascuno deve sentire la propria responsabilità nell’essere più produttivo e non astenersi dal lavoro a seguito di scioperi che possono incidere sui risultati dell’economia nazionale” è bene fare tesoro e usare al meglio gli strumenti di pressione legalmente nelle nostre mani prima che qualcuno ce li tolga perchè non ce li meritiamo.

2 pensieri su “Nel blu dipinto di blu

  1. Silvio

    i passeggeri dovrebbe sciperare pe le ciofeche di assistenti di volo che ci rifilano….per non parlare degli sguardi imbarazzanti degli steward…..(e vai con i luoghi comuni)..

    Rispondi
  2. Daniele

    Subscribe! Anche io ho visto gran cessi di hostess sugli ultimi voli che ho preso, poi parlando di Alitalia ho sempre visto delle vecchie babbione racchie, per non parlare dei servizi di Alitalia: PENOSI e SCORTESI!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *